Capelli

Tagli per capelli lunghi: i più belli a cui ispirarsi per il 2019

Capelli lunghi 2019

Di gran moda e super attuali, i capelli lunghi sono i veri protagonisti del 2019: ecco i tagli per capelli lunghi per un look di tendenza

Capelli lunghi e fluenti, che cadono sulle spalle e ondeggiano ad ogni movimento del corpo: nelle tendenze beauty 2019, i capelli lunghi saranno all'insegna della naturalezza e della spontaneità. Le onde son sempre attuali, ma meno boccolose degli anni passati. Persino le beach waves sono meno studiate rispetto a quanto siamo abituate a vedere. Scopri le novità per i tagli capelli della Primavera Estate 2019.

Lo stesso dicasi per i capelli lisci: lo styling super piatto cede il passo ad un liscio morbido e soffice, che non necessita di numerose (e decise) passate di piastra.

I tagli per i capelli lunghi 2019

I tagli di capelli che andranno per la maggiore saranno pari o con scalature appena accennate sui lati, giusto per calibrare le lunghezze e dare ariosità alla capigliatura. Un taglio, quello pari, che si adatta sia ai capelli lisci che a quelli mossi e ondulati. Lo stile è classicheggiante con uno sguardo malcelato al romanticismo. Via libera quindi a linee pulite che evocano le eroine dei quadri del Botticelli. 

Come portare la riga?

A lato o al centro, è indifferente: a decidere è la spaziosità della fronte o l'abitudine. In qualche proposta, si è intravista la frangia che conferisce freschezza al taglio sui capelli più lunghi, ma la fronte andrà per la maggiore scoperta o appena coperta da ciuffi casuali.

Sei appassionata di tagli, colori e styling capelli? Segui il nostro canale Instagram @dmbeauty dedicato alla bellezza!

Ecco i tagli per i capelli lunghi del 2019.

Riproduzione riservata