Il pixie cut, il caschetto cortissimo per eccellenza, è una soluzione ideale per l'estate se ci vuoi dare un taglio. Lasciati ispirare dalle star che lo adorano!
Hai voglia di darci un taglio in vista dell'estate? Perché non optare per un pixie cut di tendenza! Sfoglia la gallery e lasciati ispirare da quelli sfoggiati dalle star!
Charlize Theron ha sfoggiato questo bellissimo pixie cut che le pone in risalto il volto per poi farlo diventare un long bob.
Anche Emma Watson ha scelto un taglio corto, quasi "da maschiaccio" per un certo periodo e, dobbiamo dire, che le donava particolarmente, enfatizzando il volto particolare.
Mia Wasikowska, la protagonista del film Alice in Wonderland, ha scelto un pixie cut un po' punk, con ciocche dinamiche anteriori.
Una delle ultime star ad aver scelto un pixie cut è stata Katy Perry al Met Gala 2015.
Ebbene sì, anche Keira Knightley ha tagliato i capelli corti per un periodo, scegliendoli di portarli in stile manlike, pettinati in avanti.
Quasi tutti ricordiamo Ginnifer Goodwin in La verità è che non gli piaci abbastanza con un romantico long bob mosso; ma ora ha optato per questo caschetto con frangia-ciuffo laterale davvero molto chic.
Nell'ultimo anno Jennifer Lawrence ha portato i capelli corti con ciuffo asimmetrico e biondi.
Questo perfetto pixie cut retro' style dona particolarmente a Carey Mulligan che lo ha reso un taglio iconico.
Halle Berry sembra non voler abbandonare il suo taglio preferito: un corto modellato con pasta/gel.
Michelle Williams incornicia il suo volto dalle dolci espressioni con un carismatico pixie cut. Ci piace!
Copiatissimo e chiacchierassimo è stato il taglio netto che ha dato Anne Hathaway alla sua lunga e voluminosa chioma castana. Coraggiosa e con un ottimo risultato, très chic!
Una delle ultime star ad aver optato per un taglio cortissimo è stata Nicole Richie che, per renderlo ancora più originale, lo ha tinto di... rosa!
PREV
NEXT
Il pixie cut: il taglio amato dalle star
Taglio corto divenuto iconico grazie alla sofisticatezza con cui lo sfoggiò Audrey Hepburn, è stato elevato all'olimpo degli hair look anche da moltissime star che di recente lo hanno sfoggiato sul red carpet, preferendolo al lungo crine.
Anne Hathaway ha fatto la giusta mossa scegliendo un cortissimo caschetto più lungo sul davanti e corto sulla nuca, in stile manlike che le dona ancor più carisma; lo avevano fatto già prima Carey Mulligan e Michelle Williams ottenendo dei pixie cut biondi molto classy ed eleganti che lasciano in luce il volto.
Halle Berry sembra volerne rimanere fedelissima, mentre, tra le ultime star che sono cadute in tentazione del taglio corto facile, ci sono Katy Perry e Nicole Richie che per rendere il tutto più particolare ha scelto di colorare la propria chioma.. di fucsia!