Capelli

Capelli: Paola Perego li adora sciolti

paola perego shatush
02-09-2016
Alessia Sironi

Con grazia e sobrietà sfoggia da sempre un taglio scalato dalla nuance brondie glam con base castana più scura e riflessi color miele sulle punte

Instagram
1/10

Lucidi e soffici i capelli di Paola Perego sono di una nuance brondie molto glam: il castano caldo della base è addolcito da sfumature biondo miele sulle punte.

Instagram
2/10

Paola Perego sfoggia da sempre una perfetta scalatura: la conduttrice non ha mai tradito il suo taglio perché sa che le valorizza a pieno l'ovale che opti per un mosso più wild oppure un liscio studiato.  

Instagram
3/10

Con la riga in mezzo, il taglio scalato e la schiaritura dovuta al sole i lineamenti della bella Paola sono ancora più dolci.

Getty Images
4/10

Anche se non ha mai abbandonato il suo amato scalato, a Paola piace giocare con le lunghezze che sfoggia talvolta fino a sfiorarle la schiena.

Instagram
5/10

Poche volte si vede Paola Perego con acconciature raccolte: in questo caso, questo morbido raccolto che lascia libere alcune ciocche laterali le regala un'aria molto romantica.

Instagram
6/10

Nei momenti più casual è possibile vedere Paola con i capelli legati: a volte anche con una semplice coda di cavallo si può essere trendy. E lei è bellissima!

Instagram
7/10

Ecco un selfie che ritrae Paola insieme a suo marito Lucio: ora i capelli sono più corti a sfiorare le spalle ma resta la scalatura con lunga frangia e domina il castano addolcito da sfumature miele.

Instagram
8/10

Un'immagine sexy di Paola Perego in bikini al mare: la sua chioma è molto lunga e il colore chiaro e molto caldo le conferisci un'aria ancora più seducente.

Instagram
9/10

Solo quando si dedica allo sport Paola lega i capelli, altrimenti, per il resto della giornata, la conduttrice opta per una chioma sciolta e fluente.

Instagram
10/10

Uno degli ultimi selfie di Paola Perego mostra la conduttrice televisiva con un taglio più corto, un caschetto lungo, scalato e con un mix di colori perfettamente bilanciati: si va dal castano caldo della base al più dolce dei mieli delle lunghezze.

PREV
NEXT

Questa volta vogliamo dare una sbirciatina all’hairstyle di una delle protagoniste più amate della televisione italiana che, con grazia e sobrietà, da sempre si propone al pubblico come una donna vera. Tra le regine del piccolo schermo c’è lei, Paola Perego che, grazie ai social, e in modo particolare a Instagram, possiamo ammirare nella vita quotidiana alle prese non solo con il lavoro, ma anche con la vita di mamma (di Giulia e Riccardo avuti dall’ex calciatore Andrea Carnevale) e moglie (di Lucio Presta). Sempre perfetta in ogni occasione, elegante e raffinata, ha uno stile casual-chic di grande tendenza ma sempre molto composto. La splendida Paola Perego non ha mai tradito il suo look originario: sfoggia da sempre un taglio leggermente scalato che oggi supera di poco le spalle e il colore è un brondie glam con base castana più scura e riflessi color miele sulle punte.

Sfoglia la gallery per copiare il suo hairlook!

Riproduzione riservata