My PRO Miracle Wave, e le onde si creano per miracolo

  • 14 09 2020
Novità da Bellissima di Imetec: in arrivo uno styler per le onde. Perfetto anche per chi non ha la manualità da...salone

Da oggi creare onde morbide e naturali è più facile che mai! Bellissima di Imetec ha appena lanciato MY PRO Miracle Wave, il nuovo styler ad aria che "movimenta" i capelli con la tecnica del torchon. Tu non devi fare niente, devi solo accompagnare lo styler lungo le ciocche. E poi ti ritroverai con una bella testa ondulata da far invidia alle influencer. È questa la rivoluzione: il grosso dello styling è opera di MY PRO Miracle Wave! Ma andiamo con ordine, in basso i dettagli e il tutorial.

My PRO Miracle Wave, lo styler per le onde

Maneggevole ed ergonomico, MY PRO Miracle Wave di Bellissima si impugna con semplicità. Ricorda un po' un microfono, ma con la particolarità di avere la punta arricchita da "pettinini". È un design furbo che serve ad afferrare i capelli per arrotolarli su se stessi. La punta del nuovo styler di Bellissima è infatti rotante. Non solo: emana un calore delicato, per asciugare i capelli trasformandoli in onde. In questo modo rispetta i capelli sia nel momento della piega che dell'asciugatura. E soprattutto è uno styler che in un gesto solo compie entrambe le operazioni!

A questo punto la domanda sorge spontanea: MY PRO Miracle Wave permette di asciugare anche le radici? Sì, ma se vuoi velocizzare i tempi, puoi usare il tuo phon per togliere l'eccesso di acqua. La potenza dello styler è di 1100 Watt (più gentile dei classici asciugacapelli) e le combinazioni di aria/temperatura sono 2. Per quanto riguarda la rotazione automatica delle setole, invece, è previsto sia il senso orario che antiorario, per uno styling personalizzato.

MY PRO Miracle Wave, il tutorial

Usare il nuovo styler per le onde di Bellissima è un gioco da ragazze. Dopo aver lavato i capelli, districali e dividili in ciocche. Posiziona MY PRO Miracle Wave sulla radice, e lascialo scorrere sulle lunghezze. Prosegui finché i capelli non si asciugano. Può essere usato anche sui capelli asciutti. In basso, il tutorial step by step dettagliato: le foto parlano da sole della semplicità di utilizzo!

Bellissima
1 di 9 - Accendi MY PRO Miracle Wave.
Bellissima
2 di 9 - Posiziona lo styler sulla radice, sfruttando il design con setole (sono studiate per scorrere sui capelli con delicatezza).
Bellissima
3 di 9 - Afferra bene i capelli, come se volessi pettinarli. Mantieni una posizione obliqua.
Bellissima
4 di 9 - Attiva la rotazione, e lascia che lo styler ruoti, avvolgendo i capelli su se stessi.
Bellissima
5 di 9 - Niente paura di aggrovigliare i capelli: se accompagni lo styler lungo le ciocche verso il basso, i nodi non si formano.
Bellissima
6 di 9 - Ripassa la ciocca fino a che il torchon non è completamente asciutto e ben definito. Il segreto della gestualità ottimale è formare una ciocca media.
Bellissima
7 di 9 - Ecco i torchon appena formati: sono stretti e definiti.
Bellissima
8 di 9 - Apri i torchon con le mani, e movimenta la capigliatura.
Bellissima
9 di 9 - Le tue onde naturali sono pronte!

MY PRO Miracle Wave: per quale capello?

Il nuovo styler per le onde di Bellissima è adatto a capelli lisci, ondulati medi-lunghi. Certo, il risultato finale dipende dalla tipologia del capello. Stesso discorso dicasi per la tenuta delle onde: se hai un capello che tiene poco la piega, usa un prodotto di styling modellante.

E se i capelli sono ricci? Meglio eliminare il crespo con un prodotto anti-frizz e prestare più attenzione durante l'utilizzo dello styler. In ogni caso, creare le onde diventerà talmente divertente che non ne potrai più fare a meno!

Riproduzione riservata

Make up your life

Beauty cards