Per aggiungere una ventata di freschezza alla chioma, servono i riflessi giusti. Intensi e brillanti quanto basta, ma anche capaci di regalare una certa morbidezza ai capelli. Certo, perché la chiave per una colorazione multisfaccettata e luminosa è racchiusa nelle sfumature, quelle brillanti e intense dei capelli scuri o quelle chiare e dorate del biondo. L’effetto è una chioma dall’aspetto morbido e idratato, perfetto per creare veri e propri giochi di luce tra le lunghezze. Ed è esattamente questo lo scopo delle colour whipped cream, le mousse profumate firmate milk_shake®. Alleate insostituibili per idratare e condizionare la chioma, ma anche per arricchirla con sfumature golose, sono adatte a tonalizzare le basi più chiare o a intensificare la colorazione con riflessi caldi, freddi o zuccherosi.
Una morbidezza che non si nasconde solo nella resa del colore, ma anche nella texture delicata della mousse. Tecnologia e natura per dare nuova vitalità al colore, grazie all’azione di proteine del latte, Integrity 41®, vitamina E ed estratti di frutta. Dove trovarle? Nei saloni professionali, trova il salone più vicino. In salone potrete scegliere milk_shake® colour sorbet, l'inedito trattamento che utilizza le medesime mousse per regalare riflessi ravvivati a tutti i tipi di capelli.
milk_shake®, colour whipped cream, per dare vita a un nuovo look anche a casa
Un prodotto perfetto per cambiare colore prima dello styling senza rinunciare alla morbidezza. milk_shake® colour whipped cream, infatti, è una mousse ad azione condizionante, ideale per regalare nuove sfumature alla chioma. Dal profumo delicato e sfizioso, colour whipped cream unisce l’azione emolliente delle proteine del latte all’Integrity41®, un complesso esclusivo che garantisce maggior stabilità al colore. Alla formula, poi, si uniscono estratto di semi di girasole, ricco di polifenoli antiossidanti e perfetto per proteggere la chioma dai radicali liberi, estratti di lampone, mirtillo e mango ad azione protettiva ed energizzante e vitamina E, per contrastare i processi ossidativi di cute e capelli.
Un cocktail di ingredienti benefici che rende i riflessi più intensi e brillanti: Warm Brunette, Copper, Violet e Cold Brunette, ad esempio, aggiungono riflessi castani caldi, freddi, ramati o violacei alle chiome scure, mentre i biondi possono essere accesi da Rose Brown, Beige Blond e Golden Blond. Per una tonalizzazione intensa o un cambio di colore su una base chiarissima, invece, le tonalità da scegliere sono Light Pink, Light Blue, Light Grey e Intense Grey.
I riflessi più intensi si ottengono prima dello styling
L’efficacia professionale di milk_shake® colour whipped cream si unisce alla facilità di applicazione. La mousse colorante, infatti, può essere stesa su tutta la chioma - lavata e tamponata per eliminare l’acqua in eccesso - semplicemente aiutandosi con un paio di guanti. Il risultato sono riflessi ravvivati e più freschi, oltre a un colore intenso più a lungo. L’ultimo step per un effetto “come dal parrucchiere”? Uno styling mosso, per valorizzare al meglio le sfaccettature del colore.
© Riproduzione riservata.