Capelli

Capelli da Festival

Emma Marrone, Noemi, Arisa

In fatto di capelli, a Sanremo trionfa il look ultra-corto, come quello proposto dalle vincitrici del Festival. Sul podio tutto al femminile sale non solo la 'generazione talent', ma anche quella delle acconciature di carattere

Il look Emma Marrone

Acconciatura frizzante per la vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo.

Capelli biondi, che si ergono a lato come onde fluttuanti: un'acconciatura di carattere per una donna di carattere, come ha dimostrato di essere la 29evenne salentina, Emma!

Il look di Arisa

Nel 2009, Arisa ha lanciato la moda degli occhialoni da intellettuale. L'artista lucana si profilerà trendsetter anche quest'anno, con il suo taglio ultra-corto di ispirazione bohemienne?

Inanto un grande 'brava!' ad Arisa che ha imposto il fatto che si può essere 'scenica' pur non avendo il viso da modelle.

Il look di Noemi

Ciuffo rosso fuoco, pettinato di lato e vivacizzato da un'onda molto trendy: è così che Noemi calca il palcoscenico di Sanremo, aggiudicandosi il terzo posto del 62° Festival.

E con lei non è solo il trionfo della generazione talent, ma anche delle artiste che scelgono i capelli corti.

Il look di Dolcenera

Look da raffinata Dark Lady per Dolcenera, che al Festival di Sanremo ha partecipato con la canzone 'Ci vediamo a casa'.

Ciocche ribelli, disciplinate dal gel, con cui creare anche un finto effetto spettinato è la scelta di Dolcenera.

Il look di Irene Fornaciari

Onde morbidi e femminili, capelli castani e lunghezze oversize per l'acconciatura sanremese di Irene Fornaciari

Riproduzione riservata