Capelli

Colore capelli: le tendenze per un 2018 vibrante

31-10-2017
Alessia Sironi

Dal biondo platino al rosso rame passando per il mitico rosa millennial: ecco il tour tra i colori capelli di tendenza per il 2018, per essere cool come le celeb

Che il potere delle bionde fosse indiscusso lo avevamo già capito, ma non stiamo parlando solo del ‘camomilla‘, quel tocco naturale incarnato alla perfezione dalla modella Gigi Hadid, ma dell’ennesima conferma che il platino riflessato alla massima potenza, come quello di Taylor Swift, Karlie Kloss, Katy Perry, Gwen Stefani o Cara Delevigne, è senza dubbio la tinta più vista sui red carpet e sulle passerelle.

Per le più audaci c’è il red fox, come quello della bellissima Emma Stone: un vero e proprio must have beauty del 2018. E per ottenerlo ti basterà aggiungere un tocco di cannella o rame al tuo castano e il gioco è fatto.  E infine che dire dei castani? Spesso considerati poco interessanti, piatti e noiosi, oggi risalgono rapidamente la china delle nuance più in voga: gioca coi riflessi color cioccolato, caffè e cappuccino per un pizzico di dolcezza in più.

Riproduzione riservata