Capelli

Capelli colorati? È l’ora del cherry bombre

barbara palvin
27-04-2016
Alessia Sironi

Dopo il biondo fragola perfetto per chi ha una carnagione chiara è arrivato il momento del ciliegia con riflessi burgundy: ideale per le castane

Getty Images
1/10

A non poter più fare a meno del cherry bombre, la nuova tendenza in fatto di colorazione pensata per chi ha i capelli scuri dalla base rosso ciliegia intenso con riflessi burgundy, è la bellissima modella ungherese Barbara Palvin.

Getty Images
2/10

La lunga chioma di Barbara Palvin è passata da un noioso castano a un cherry bombre dagli intensi riflessi ciliegia: perfetti per garantire la luce giusta ai suoi occhi chiari.

Getty Images
3/10

Grazie alla nuova tendenza che vede protagonista il cherry bombre la base resta scura e gli effetti più belli sono quelli di colore pieno come quello della modella che lo sfoggia da ormai qualche mese.

Instagram
4/10

Dopo la fine dello shatush e dei suoi simili come degradé e balayage, finalmente i capelli tornano ad avere un colore uniforme, intenso e deciso. Anche se dalla stravagante nuance ciliegia.

Instagram
5/10

Per il 2016 i colori più trendy sono il biondo fragola, perfetto solamente per chi ha una carnagione chiara, e il cherry bombre, il più nuovo ciliegia con riflessi burgundy che sta impazzando tra le more. Soprattutto sui social.

Instagram
6/10

Sono le sfumature del rosso a farla da padrone in fatto di trend capelli e la nuova colorazione bombre piace davvero moltissimo: guardate che sfumature e che riflessi intensi!

Instagram
7/10

Ecco la classica trasformazione: prima e dopo il lavoro dell'hair stylist. A sinistra un piatto e noioso color castano, mentre a destra il più glam cherry bombre dai riflessi intensi color ciliegia.

Instagram
8/10

Il risultato del cherry bombre è un colore che si avvicina al rosso ciliegia su una base castana scura o nera con dei riflessi color borgogna concentrati soprattutto sulle lunghezze , come potete vedere.

Instagram
9/10

Questa originale colorazione è destinata a spopolare (già impazza sui social) e sembra essere la scelta perfetta per chi ama il rosso e vuole ravvivarlo, osando però un tocco di stile e stravaganza.

Instagram
10/10

Chi l'ha detto che il cherry bombre e le sue sfumature sono solo per le chiome lunghe? Anche sui un bob scalato le sfumature ciliegia sono in grado di movimentare il colore e ravvivare le lunghezze con giochi di luce.

PREV
NEXT

Sei castana e un tantino invidiosa del meraviglioso bronde che impazza tra le bionde dalla carnagione chiara? Niente paura perché è arrivata una nuance molto particolare anche per te che sei mora: il cherry bombre.

Si tratta di una tonalità pensata per chi di base ha i capelli castani, ma vuole ‘ravvivarli’ con una nuance decisa, che in questo caso è rosso ciliegia intenso con riflessi burgundy.

Insomma, il perfetto matrimonio tra un ‘cherry‘ acceso e ‘l’ombre’ che prevede una schiaritura della chioma solo sulle sulle punte simile al balayage. Dopo lo shatush, i capelli tornano ad avere un colore più uniforme, intenso e deciso.

Sfoglia la gallery per scoprire se è il colore che fa per te!

Riproduzione riservata