Capelli

Il nuovo bronde: capelli “caramellati” per il 2016

bronde capelli 2016
02-05-2016
Erika Marin

Dopo il biondo-castano dell'anno precedente, ecco il nuovo bronde "biscottato"

Mondadori Photo
1/11

Scopri il nuovo bronde più caldo e caramellato, di tendenza per il 2016! Volta pagina e scopri come ottenerlo!

@aveda su Instagram
2/11

Nei saloni Aveda impazza il nuovo bronde: la base si fa leggermente più castana, per prevenire l'anti-estetica ricrescita troppo visibile, mentre le lunghezze si "scaldano" con colpi di color cannella e ciocche "biscottate"!

Getty Images
3/11

L'attrice Sarah Jessica Parker è da sempre una convinta fan del bronde caldo, dalle sfumature che creano volume e dinamicità.

Mondadori Photo
4/11

Nel backstage di Elisabetta Franchi ecco un esempio di bellissimo bronde sfumato e caramellato.

@lorealhair su Instagram
5/11

Capelli bronde sfumati che incorniciano ed illuminano il volto grazie alle ciocche scaldate dai colori biondo-caramello proposti da L'Oréal per la modella Kristina Bazan.

Mondadori Photo
6/11

La top model Bianca Balti con capelli bronde, illuminati da colpi di sole e schiariture nel backstage di Fausto Puglisi.

Mondadori Photo
7/11

Bronde hair sui toni del miele che addolciscono i tratti del volto e donano particolarmente agli incarnati chiari visti nel backstage di Elisabetta Franchi.

Getty Images
8/11

Olivia Palermo e la sua chioma bronde, con base chiara e lunghezze caratterizzate da nuances biondo fragola.

@aveda su Instagram
9/11

Bellissimi capelli bronde ottenuti con la nuova tecnica delle ciocche scaldate di tonalità biscottate. La foto è stata notata sul profilo Instagram del salone Aveda.

Getty Images
10/11

Base castana che aiuta a nascondere la ricrescita e lunghezze schiarite, ma con toni caramello, anche per la regina dell'R&B, Beyoncé Knowles.

@lorealhair su Instagram
11/11

Capelli bronde, con base non chiarissima e punte schiarite leggermente, proposti sul profilo Instagram di L'Oréal.

PREV
NEXT

Il bronde (nonché il mix tra blonde e brown) è stato indubbiamente uno dei colori per capelli più apprezzati e gettonati dell’anno passato. Sembra decisamente non volersi esimere dallo scendere dal podio anche per questo 2016, ma con alcune varianti fondamentali. La base si fa leggermente più scura, per aiutare a non rendere troppo evidente la ricrescita subito dopo alcune settimane, e le lunghezze si colorano di colpi di luce caldi, quasi caramellati!

A rivelare questo nuovo metodo di applicazione è Ryan Pearl, hairstylist del Cutler Salon di New York (e della modella Natalia Borges). Si tratta di una combinazione di colori caldi e simili alla base per poi illuminare di un color cannella con delle veline laminate alcune ciocche che risultano così “biscottate”.

Il nuovo bronde permette di creare volume grazie al gioco di chiaro-scuri e sublimerà la tua tintarella, in vista della bella stagione. Che dire, decisamente da provare, no?

Riproduzione riservata