
Katy Perry, Kendall Jenner, Rihanna, Miley Cyrus…la lista delle celeb passate da castane a bionde è davvero lunghissima. E sembra crescere ogni giorno di più! Tra il 2020 e 2021, infatti, sono tantissime le star che sono hanno deciso di dare una chance alla tinta bionda. Per le brunette più famose di Hollywood e dintorni, schiarire la chioma - o, magari, provare dei capelli biondi con radici scure - ha rappresentato una vera e propria svolta nel look, nella vita, nella carriera.
State meditando di rivoluzionare il vostro look nello stesso modo? In tal caso, non perdetevi queste 10 star che hanno deciso di farsi bionde tra il 2020 e il 2021. Perché quando si tratta di passare dai capelli scuri al biondo, non c'è spazio per gli errori. Decolorazione e ricrescita, infatti, devono essere maneggiate con cura. Per non parlare della necessità di mantenere il biondo bello e brillante.
Celeb da castane a bionde: Vittoria Ceretti
In occasione del Met Gala 2021, Vittoria Ceretti ha deciso di cambiare drasticamente tinta e passare dal suo ormai classico castano a un biondo norvegese. Un nuovo look che sembra piacere moltissimo alla nostra top model, che ha sfoggiato la sua biondissima chioma su tutte le passerelle.
Il biondo zucchero di Khloé Kardashian
Si è lasciata alle spalle la sua lunga chioma castana per sfoggiare uno dei colori di capelli più trendy della stagione: Khloé Kardashian ha scelto un biondo zucchero per l'autunno 2021. Fredda e brillante, questa tonalità di biondo è resa ancora più luminosa dall'intreccio di ciocche chiare e scure.
Selena Gomez si fa bionda per la primavera
La chioma di Selena Gomez è il perfetto esempio di come una tinta biondissima possa donare anche alle more naturali. Per valorizzare il suo incarnato, infatti, la cantante e imprenditrice beauty ha scelto di lasciare le radici più scure. Un'idea azzeccata, oltre al modo più semplice per non avere problemi con la ricrescita.
Il cambio look di Arisa
La fine dell'estate ha portato con sè il vento del cambiamento, anche per Arisa! La cantante, infatti, ha decolorato il suo buzz cut, ottenendo una nuance vanigliata e brillante.
Billie Eilish e il biondo vecchia Hollywood
Impossibile negarlo: il cambiamento di look di Billie Eilish dello scorso marzo ci ha lasciate senza parole. Una nuova era per la cantante, che ha abbandonato radici neon e lunghezze scure in favore di un biondo burro alla Marilyn. L'effetto è estremamente chic!
Celeb da castane a bionde: il cambiamento di Lucy Hale
Potremmo definirlo un cambiamento lampo: i capelli biondi di Lucy Hale, infatti, sono durati pochi mesi. D'altra parte, la star di Pretty Little Liars è nota per amare i cambiamenti drastici ed è passata da un castano speziato a un biondo limone e, successivamente, a un castano cioccolato in meno di 6 mesi.
Megan Fox e il platino icy
Tra le ultime celeb passate da castane a bionde c'è Megan Fox. Un cambiamento dovuto ad esigenze di copione, ma anche una splendida inspo per le brune che vogliono dare una chance a un biondo platino e ghiacciato.
Masie Williams e il passaggio graduale verso il biondo platino
Maisie Williams aveva già notevolmente schiarito la sua chioma lo scorso anno, ma la svolta definitiva verso il biondo è arrivata nella primavera 2021. L'attrice, infatti, ha optato per un biondo platino senza riflessi, abbinato a un paio di sopracciglia decolorate e chiarissime.
Emily Ratajkowsky tra le celeb passate da castane a bionde
Tra le brunette più famose ad aver scelto di cambiare tinta - almeno per un po' - c'è la super modella Emily Ratajkowski. La nuance scelta dalla top è un biondo vaniglia molto sensuale, perfetto per il suo incarnato caldo. Un cambio look rapidissimo, durato poco più di un mese!
Il biondo di Elisabetta Canalis
Per dire addio al 2020, persino Elisabetta Canalis ha scelto di rinunciare al suo iconico castano caldo. Annunciato con uno scatto su Instagram, la star ha deciso di trasformare la sua chioma con un biondo grano luminosissimo e...di buon auspicio!