
Anno nuovo taglio nuovo? Ecco una selezione di capelli 'portabili' delle vip, a cui ispirarti. Idee per il look di tutti i giorni, in grado di valorizzare ogni tipo di volto

La carriera di Paris Hilton vive un momento di stasi che dura già da troppo tempo. La spietata concorrenza della famiglia Kardashian ha messo in ombra l'ereditiera, che non sa più cosa inventarsi per fare notizia, per questo motivo la Hilton potrebbe aver scelto di tingere la sua bionda chioma di nero. Una scelta azzardata, che cancella una delle principali caratteristiche della protagonista del fallimentare reality show The World according to Paris.

Chi ha una chioma folta e robusta potrebbe optare per la scelta di Eva Longoria. I suoi splendidi capelli sono inoltre valorizzati da caldi riflessi dorati.
Chi se non lei poteva essere la testimonial dei prodotti per capelli L'Oreal?

Il caschetto alla garconne è il look fresco che dona alla Pandolfi un'aria sbarazzina.
Un classico per chi ama la praticità.

Le onde naturali sotto il mento smorzano l'effetto da super star inarrivabile, regalandole un aspetto più 'normale', se così si può dire.
Con questo look dolce e color miele Charlize Theron appare radiosa e semplicemente chic.

Un taglio alla maschietta per Michelle Williams, l'attrice di Marylin Monroe in My Week With Marilyn. Un bel contrasto per l'interprete dell'icona femminile per eccellenza.
Il film, basato sul libro di Colin Clarke, racconta della settimana in cui lo stesso Clarke aiutò Marilyn Monroe a riprendersi dalle pressioni che sentiva sul set del film Il principe e la ballerina del 1956. Nel cast anche Emma Watson e Kenneth Branagh.

Nè liscio nè riccio ma leggermente mosso. E' la classica messa in piega amabile che molte di noi scelgono quando vanno dal parrucchiere.
Regala volume, dolcezza e femminilità ai capelli. Davvero un look semplice e portabilissimo quello di Jessica Alba

Ricorda le dive del cinema muto l'acconciatura di Milla Jovovich. Splendida, regale, intensa. Da copiare se si desidera movimentare il proprio carrè.

Gli anni sembrano essersi fermati per la bella Anna Kanakis, ex Miss Italia che quest'anno compie 50 anni!
Il taglio ultra-corto è particolarmente indovinato per il suo viso lungo e dalla fronte amplissima.
L'attrice siciliana si è data alla scrittura: ha da poco presentato l'ultimo libro "L'amante di Goebbels", storia dell'amore passionale e segreto tra Lida Baarova, attrice ceca di 20 anni, e Joseph Goebbels, ministro della Propaganda del Nazionalsocialismo, diciotto anni più grande di lei e sposato.
Per la Kanakis, si tratta del secondo libro, dopo il successo di Sei come mia quando dormi (2010).

Eleganza romantica per l'attrice di The Fighter che sceglie una pettinatura con morbidi boccoli.