Sono molte le celebrities che da castane/more si sono convertite al biondo in tutte le sue declinazioni, ma chi ci ha azzeccato e chi no?
SplashNews & Getty Images1/11
Sfoglia la gallery e scopri tutte le star che, da more o castane, si sono convertite a bionde! Chi avrà fatto la scelta giusta e chi no?
SplashNews & Getty Images2/11
Kim Kardashian di sicuro sa come non annoiare (e annoiarsi) in fatto di cambi di look in merito ai suoi capelli. E' passata da mora, ad uno shatush bicolor sfumato, è ritornata scura per poi tingersi completamente di biondo.
Che abbia fatto la scelta giusta?
Secondo noi i capelli ossigenati la spengono un po' rispetto agli scuri, anche se rimane indubbio che rimane sempre bellissima.
SplashNews3/11
Ve la ricordate con i capelli castani e i riflessi caramello ai tempi di Hannah Montana? Ebbene, Miley Cyrus ne ha fatta di strada, e con lei anche i cambi di hair look. Il suo pixie cut biondo ossigenato è diventato oramai copiatissimo e per noi è un sì assoluto.
Tu come la preferisci?
SplashNews4/11
Come poter scegliere il colore di capelli che più dona ad una delle donne più belle del mondo? Bellezza e carisma regalano a Scarlett Johansson la versatilità di apportare classe ad ogni look, e a noi infatti piace sia castana con capelli lunghi che bionda con undercut!
SplashNews5/11
L'attrice di Pretty Little Liars e Spring Breakers sembra un po' indecisa sul colore dei suoi capelli e in poche settimane è passata dal biondo angelico, al castano che le pone in risalto gli occhi azzurri e poi di nuovo al biondo.
Quel che è certo è che Ashley Benson sta bene in entrambi i modi!
Getty Images & SplashNews6/11
Rachel McAdams è stata di tutti i colori, letteralmente. Ma i look con cui la preferiamo sono agli estremi: il castano-mogano intenso che mette in risalto i tratti dolci del suo viso, nonché il suo sorriso, e il biondo chiaro che si sposa alla perfezione con il colore dei bellissimi occhi.
SplashNews7/11
Sapevi che Vanessa Hudgens è stata anche bionda? Ebbene sì, anche se sembra poi essersi pentita quasi immediatamente tornando mora; ma gli ultimi aggiornamenti ce la mostrano bicolor con taglio medio sfumato, dalle punte schiarite.
Il taglio è trendy e le regala un'aria sbarazzina, ma forse i capelli corvini le donavano maggiore carattere.
Tu che ne pensi?
SplashNews8/11
Davvero molto coraggiosa e azzardata la scelta di Anne Hathaway di decolorare completamente la chioma. Il volto dai tratti dolci e femminili, risulta così più carismatico grazie all'acconciatura, ma forse la preferivamo castana, più romantic style e meno aggressiva; ma lasciamo il beneficio del dubbio.
Tu che ne pensi?
SplashNews9/11
La ricordiamo tutti mora nel film Hunger Games, ma Jennifer Lawrence continua a stupire tra tagli corti 'mesciati' e acconciature raccolte biondo dorato, davvero trés chic.
SplashNews10/11
Anche Emma Roberts si è dilettata nel tempo con i cambi di hair look, ma noi la preferiamo decisamente bionda, in quanto le dona luce al viso radioso, giovane e sorridente.
La preferivi mora?
SplashNews & Getty Images11/11
La ricordiamo tutti rossa ne Il Diavolo Veste Prada, ma Emily Blunt è stata anche mora e ora è bionda. Bellissima in entrambi i modi, il castano scuro dai riflessi caldi, però, le poneva in risalto l'incarnato di luna e gli occhi verde acqua.
PREV
NEXT
In fatto di hair look, e in particolare con il colore dei capelli, le star sanno come spezzare la monotonia e non annoiare.
Da Kim Kardashian a Anne Hathaway, sono molte le vip che da castane o more si sono convertite al biondo più o meno ossigenato, stupendo il pubblico sul red carpet.
C’è chi ha fatto una scelta azzeccata, trovando la nuance perfetta che più le potesse donare; e chi, invece, forse stava meglio prima.
Sfoglia la gallery e scopri tutte le celebritiesche sono diventate bionde ed esprimi il tuo giudizio!