Capelli

Sì, i capelli lisci sono tornati di tendenza e questi tagli lo dimostrano

capelli lisci tendenza 2022
04-03-2022
Super sleek, piastrati e perfetti: i capelli lisci sono la tendenza del 2022 che non devi perdere dopo anni di onde e beach waves.

Tra le tendenze del 2022, sicuramente, c'è il ritorno dei capelli lisci e dei tagli che li rendono unici e speciali. Ci siamo abituati, per stagioni e stagioni, a mettere da parte le classiche piastre liscianti dando spazio ai ferri per ricreare beach waves e onde di tendenza. Ma ora i tempi sono cambiati e il mood super sleek è tornato a dominare.

Senza dimenticare la giusta dose di volume, naturale o ricreato grazie all'uso dello shampoo secco, il liscio perfetto è oggi indispensabile e, a dimostrarlo, sono le tendenze delle passerelle e gli scatti social che diventano super virali. Indecisa

Soft mullet

Il mullet non vuole passare di tendenza e sui capelli lisci diventa protagonista, specialmente nella versione soft che può arricchire e rendere unici i capelli lisci.. Una versione edulcorata che permette di essere realizzata anche sui capelli lunghi o lunghissimi.

Long bob

Che il long bob abbia successo ormai da diversi anni, non è una novità. Questo taglio ha la facoltà di valorizzare al massimo i capelli lisci, giocando su una media lunghezza, appena sotto l'altezza delle spalle. Inoltre, per variarlo un po', puoi comunque optare per una frangia shaggy.

French bob

Voglia di un taglio tres chic? La risposta è il french bob. Un taglio super corto con una frangetta appena accennata che si sposerà perfettamente con i capelli super lisci. Qualche idea di styling? Curva leggermente le punte per renderlo ancora più chic.

Taglio pari

Una scelta insolita per i capelli lisci, ma oggi i tagli pari sono tornati a dominare le tendenze. Lunghi, anzi lunghissimi, in questo caso poi non può mancare la riga al centro come insegnano le nuove generazioni.

Capelli lisci e frangia

Quale combinazione migliore se non capelli lisci e frangia? Più facile da gestire rispetto ad altri styling, la frangia piena e lunga conquista specialmente quando si parla di sleek hair

Pixie cut

Perché quando si parla di capelli lisci si pensa sempre, è innegabile, ai tagli medi o lunghi? I lisci, infatti, rendono tantissimo anche sui tagli corti perché è qui che acquistano il massimo de loro volume splendendo al massimo.

Riproduzione riservata