Capelli

Le acconciature per i capelli ricci da copiare alle star

georgia may jagger capelli ricci
06-10-2016
Alessia Sironi

Romantico e morbido, alto o basso, sono le varianti di stile per legare i capelli ricci. Impara ad amarli e curarli come fanno le celebrity

Facebook
1/13

Se hai una cascata di ricci come la bellissima Georgia May Jagger, ti basta 'appuntarli lateralmente con un fermaglio gioiello per essere elegante.

Instagram
2/13

AnnaLynne McCord sfoggia uno chignon alto: semplice e veloce da realizzare. E naturalmente chic.

Instagram
3/13

La cantante Rihanna opta per un undercut per dare un twist elettrico al suo look riccio.

Facebook
4/13

I tuoi morbidi ricci possono essere esaltati e resi più romantici da un raccolto realizzato semplicemente raccogliendo alcune ciocche e lasciandone libere altre intorno al volto. Come quello di Vanessa Paradis.

Instagram
5/13

Come Afef devi imparare ad amare e curare con maschere di bellezza e sieri districanti i tuoi ricci.

Facebook
6/13

Prova a raccogliere lateralmente una ciocca realizzando una piccola treccina: sarai trendy e glam!

Instagram
7/13

Taylor Swift raccoglie la sua splendida chioma con morbidi torchon 'appoggiati' lateralmente alla nuca: elegantemente raffinata.

Instagram
8/13

Nessuno può dimenticare la cascata di ricci bionda della modaiola Carrie Bradshaw in Sex and the City: prova anche tu ad aggiungere un cappellino per essere trendy e chic.

Instagram
9/13

Hai una chioma voluminosa come quella dell'attrice Serayah Ranee McNeill? Uno scalato è perfetto: puoi appuntare alcune ciocche e lasciarne altre libere sul viso. L'effetto è strepitoso.

Instagram
10/13

Osa come Kate Hudson una coda bassa dove i ricci accarezzano le spalle e la schiena.

Instagram
11/13

Quando desiderate che i vostri capelli diventino lisci in un istante, guardate la bellezza dell'ex Gossip Girl Blake Lively appena diventata mamma per la seconda volta: non trovate che sia splendida?

Instagram
12/13

La cantante Shakira non rinuncia alla sua chioma wild...in nessun momento!

Facebook
13/13

Fai come Janet Jackson e affranca la coda (e la cascata di ricci) con una coda bassa lasciando il ciuffo libero di avvolgere il volto.

PREV
NEXT

Ammettiamolo: sono davvero pochissime le donne che amano i loro capelli ricci. Solitamente, chi è stata dotata di una montagna di boccoli da Madre Natura non si ritiene mai troppo fortunata (come anche chi si ritrova chiome dritte come spaghetti) perché i riccioli sono più difficili da domare. Ma se non ti piace la cascata di ricci puoi sempre raccoglierli in eleganti chignon, oppure in una coda sofisticata o in un qualsiasi raccolto morbido (una treccia, un nodo o un torchon) che risulta più che mai romantico e chic.Per loro natura, infatti, i capelli ricci hanno quel corpo e quel volume che dona il sostegno giusto all’acconciatura. E il tutto senza fare troppa fatica.

Riproduzione riservata